Appuntamento venerdì 9 ottobre, alle ore 11.00, con un webinar gratuito dedicato alla Customer Retention, ovvero alla fidelizzazione dei clienti. Tutti i dettagli sull’evento e su come partecipare in questo pezzo.
Dettagli dell’evento
In questo webinar organizzato da Tunca e Sintra, si parlerà:
- delle ultime novità di Shopify
- della fidelizzazione dei clienti
- di come creare strategie che migliorano l’esperienza di utilizzo degli acquirenti per incentivare le vendite sul vostro ecommerce.
L’evento verrà trasmesso in streaming e la partecipazione è gratuita. Potrete seguire gli interventi live su Youtube e Facebook a questi link:
- Sul canale YouTube Strategia eCommerce (by Tunca)
- Sulla pagina Facebook di Sintra Digital Business
Gli Speakers e l’agenda
Il webinar vedrà gli interventi di:
- Emilio Lodigiani, Fouder & CEO @Tunca
- Lucia Burroni, Content Specialist @Sintra Digital Business
- Sofia Marchi, UX Designer @Sintra Digital Business
Questa l’agenda:
11:00: “Novità piattaforma Shopify”
Emilio Lodigiani ci dà il benvenuto e presenta le novità di Shopify
11:30: “Un cliente è colui che acquista, il miglior cliente è chi è fedele“
Interviene Lucia Burroni per parlarci della fidelizzazione dei clienti e come elaborare le prossime strategie di marketing e di comunicazione per ottenere le migliori performance.
12:00: “Customer Retention: ottimizzazione dell’esperienza utente“
Come migliorare l’esperienza dell’utente? Ce ne parla Sofia Marchi per ottenere conversioni maggiori, da utenti a clienti.
Come partecipare?
Per partecipare all’incontro gratuito occorre solo effettuare la registrazione individuale a questo link:
Registrati ora:
https://customerretentionwebinar.splashthat.com/?oauth=1
Iscriviti al webinar, ascolta gli esperti e poni le tue domande: non perdere l’appuntamento con la Customer Retention!