Customer Retention: webinar gratuito promosso da Tunca e Sintra

Appuntamento venerdì 9 ottobre, alle ore 11.00, con un webinar gratuito dedicato alla Customer Retention, ovvero alla fidelizzazione dei clienti. Tutti i dettagli sull’evento e su come partecipare in questo pezzo.

Dettagli dell’evento

In questo webinar organizzato da Tunca e Sintra, si parlerà:

  •  delle ultime novità di Shopify
  •  della fidelizzazione dei clienti
  • di come creare strategie che migliorano l’esperienza di utilizzo degli acquirenti per incentivare le vendite sul vostro ecommerce.

L’evento verrà trasmesso in streaming e la partecipazione è gratuita. Potrete seguire gli interventi live su Youtube e Facebook a questi link:

  • Sul canale YouTube Strategia eCommerce (by Tunca)
  • Sulla pagina Facebook di Sintra Digital Business
https://www.facebook.com/SintraConsulting/videos/249118462962007/

Gli Speakers e l’agenda

Il webinar vedrà gli interventi di:

  • Emilio Lodigiani, Fouder & CEO @Tunca
  • Lucia Burroni, Content Specialist @Sintra Digital Business
  • Sofia Marchi, UX Designer @Sintra Digital Business

Questa l’agenda:

11:00: “Novità piattaforma Shopify”

Emilio Lodigiani ci dà il benvenuto e presenta le novità di Shopify

11:30: “Un cliente è colui che acquista, il miglior cliente è chi è fedele

Interviene Lucia Burroni per parlarci della fidelizzazione dei clienti e come elaborare le prossime strategie di marketing e di comunicazione per ottenere le migliori performance.

12:00: “Customer Retention: ottimizzazione dell’esperienza utente

Come migliorare l’esperienza dell’utente? Ce ne parla Sofia Marchi per ottenere conversioni maggiori, da utenti a clienti.

Come partecipare?

Per partecipare all’incontro gratuito occorre solo effettuare la registrazione individuale a questo link:

Registrati ora:

https://customerretentionwebinar.splashthat.com/?oauth=1

Iscriviti al webinar, ascolta gli esperti e poni le tue domande: non perdere l’appuntamento con la Customer Retention!